Classifica Finale Campionato Sociale 2012 Patelli...........5,5 - Campione Sociale 2012 Verardi...........4,5 Bettalli..........4,0 Ravagnani.........3,5 Donzelli..........3,5 Barbafiera........3,0 Mariani...........3,0 Nowell............3,0 Colombini.........3,0 Quintetti.........2,5 Vannini...........2,0 Stefanelli........1,5 Mandracchia.......1,5 Benocci...........1,5
sabato 21 luglio 2012
Alessandro Patelli Campione Sociale 2012
venerdì 20 luglio 2012
Coplimenti ad Alessandro Lilli
Alessandro Lilli, di 10 anni, ha partecipato alle finali nazionali giovanili di Kastalia (Ragusa) finendo il torneo con 4 punti su 9 (+3 =2 +4).
Un buon risultato se si considera che era alla sua prima vera esperienza.
venerdì 27 aprile 2012
Campionato provinciale giovanile
Domani, sabato 28 aprile 2012, a partire dalle ore 15.00, presso il Cral Monte dei Paschi, si svolgerà il Campionato Provinciale Giovanile, riservato ai giovani fino a 17 anni d'età.
Inviata dal mio Windows Phone
Inviata dal mio Windows Phone
sabato 15 ottobre 2011
martedì 27 settembre 2011
Tornei giovanili 2012
I tornei giovanili, validi per l'ammissione alla finale nazionale, si svolgeranno nei locali del Cral Monte dei Paschi nei giorni seguenti (inizio ore 15,00)
Sabato 11 febbraio
Sabato 10 marzo
Sabato 7 aprile
Sabato 21 aprile
Sabato 11 febbraio
Sabato 10 marzo
Sabato 7 aprile
Sabato 21 aprile
mercoledì 21 settembre 2011
Corsi di scacchi
Presso il Cral Monte dei Paschi, in via dei Termini 31, ogni sabato a partire da sabato 8 ottobre 2011, si terranno corsi di scacchi per:
Chi non conosce le regole (base)
Chi conosce le regole (intermedio)
Giocatori più esperti (avanzato)
Chi fosse interessato può scrivere per maggiori informazioni a Mario Leoncini: mario.leoncini@gmail.com
Inviata dal mio Windows Phone
Chi non conosce le regole (base)
Chi conosce le regole (intermedio)
Giocatori più esperti (avanzato)
Chi fosse interessato può scrivere per maggiori informazioni a Mario Leoncini: mario.leoncini@gmail.com
Inviata dal mio Windows Phone
giovedì 15 settembre 2011
Scacchi in piazza
Come ormai consuetudine, da venerdì mattina a domenica pomeriggio, si svolgerà la manifestazione
GLI SCACCHI IN PIAZZA
PIAZZA SALIMBENI 16,17,18 SETTEMBRE
Sarà possibile giocare sulla scacchiera gigante o su alcune postazioni.
Nell'occasione si prenderanno le preiscrizioni per i corsi 2011/2012.
Partecipiamo tutti!
Iscriviti a:
Post (Atom)