lunedì 13 aprile 2009

Presentazione libro


Sabato 18 aprile, nei locali del Cral Mps, alla presenza di una trentina di persone, è stato presentato il bbro di Carlo Alberto Cecchini "I grandi maestriu della scacchiera", ed. Arduino Sacco, 2009, pp. 260, € 20,00.
Erano presenti l'autore, venuto appositamente dall'Abruzzo e l'editore da Roma. A fare gli onori di casa il presidente della nostra società Alessandro Patelli e Mario Leoncini, autore della prefazione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma qualcuno conosce questo Carlo Alberto Cecchini ? Cioè, scacchisticamente parlando, chi è ? Per scrivere un libro "competente" sui grandi maestri dela scacchiera, e quindi per fare scelte delle partite e analisi relative competenti e sensate, è necessario essere un giocatore di qualità, minimo un maestro nazionale, meglio ancora se M.I. o G.M. E a me non risulta che l'autore sia un esperto di scacchi, non è neppure incluso fra i giocatori FSI. Quindi, ancora una volta: scacchisticamente parlando chi è 'sto Carlo Alberto Cecchini ? Un giornalista ? Uno scrittore ? Un "amatore" del nobil giuoco ? Beh, se anche fosse tutte e tre le cose insieme, ciò non basta per poter scrivere un libro del genere !!!
Landolfo

Anonimo ha detto...

Aho, Landy... che fai rosichi?
Io ci sono riuscito, mentre tu, apparte le pippette mentali, cosa farai da grande?
Da come ti esponi credo che diverrai uno qualunque nel mare della nullità.
Ciao perdente...