venerdì 30 aprile 2010

Circolare sui giovani

14 maggio, ore 17,00, luogo Acquacalda. Stiamo organizzando una gara di pattinaggio a tappe scacchistiche (i pattinatori dovranno fermarsi, risolvere un problema di scacchi e ripartire). Tutti coloro che intendono partecipare sono pregati di comunicarcelo, anche semplicemente rispondendo a questa e-mail. Al momento hanno dato la loro adesione: Francesco Pistolesi e Niccolò Valgimigli.

28 maggio. Manifestazione conclusiva corsi Mens Sana presso piazza Salimbeni. I ragazzi devono venire possibilmente in tuta. La tuta costa 40,00 euro. Comunicare la tagla e consegnare i 40,00 euro a un istruttore. Nella stanzetta degli scacchi della Mens Sana ci sono vecchie tute che è possibile indossare per le misure.

Terrasini (PA) 3-10 luglio 2010. Finale nazionale goiovanile. I ragazzi senesi che hanno ottenuto l'ammissione alla finale nazionale sono:
Amelia Agnsoni, Andrea Anichini, Francesco Del Porro, Arianna Lippi, Alessandro Marmi, Giulio Pirozzi, Matteo Pirozzi, Francesco Pistolesi, Niccolò Valgimigli, Sam Andrea Williams.
Per notizie soggiorno e i viaggi consultare il sito: http://www.palermoscacchi.it.
La tassa di iscrizione (di 20,00 euro) deve essere versata, entro il 4 giugno, dal responsabile giovanile toscano Francesco Rinaldi al comitato organizzatore. Chi partecipa al campionato regionale giovanile di Firenze del 23 maggio potrà dare direttamente a Rinaldi i 20,00 euro. Chi invece desidera può consegnarli a Mario Leoncini che provvederà a inviarli a Rinaldi.
Al momento hanno dichiarato che parteciperanno alla finale di Terrasini 4 ragazzi:
Andrea Anichicni, Francesco Pistolesi, Niccolò Valgimigli, Sam Andrea Williams
Di questi, 2 hanno versato la tassa di iscrizione a Mario Leoncini: Francesco Pistolesi, Sam Andrea Williams. Gli altri possono ancora versarla o consegnarla a Rinaldi.

A risentirci presto,
Mario Leoncini

Nessun commento: